MT Italia ha intrapreso un percorso di rinnovamento d’immagine che ha portato alla nascita di MT Metal Tech: una nuova denominazione, un nuovo logo, una nuova presenza web.
Il 2020 rappresenta una svolta decisiva per MT Italia, che si trasforma in MT Metal Tech e introduce un nuovo stile di comunicazione. Il nuovo sito è sinonimo di desiderio di innovazione e crescita e ha l’obiettivo di trasmettere i valori e le competenze di MT Metal Tech, nonché di favorire la nascita di nuove e interessanti collaborazioni con nuovi partner.
Perché è nata MT Metal Tech
Cosciente di una sempre più rapida evoluzione del mercato e delle normative che lo regolano, la squadra di MT Metal Tech ha deciso di intraprendere questo progetto per dare il proprio contributo al settore dei trattamenti galvanici in termini di servizi offerti, quali lavorazioni meccaniche, processi di pulitura e cromatura dei metalli, ma non solo. MT Metal Tech desidera infatti anche essere portavoce di un modello di business fondato sul rispetto dell’ambiente e sull’attenzione alla sicurezza: due concetti imprescindibili nella vision di MT.
L’attenzione verso l’utilizzo delle sostanze chimiche per un’azienda di trattamenti galvanici è, come detto, un pilastro fondamentale per poter offrire dei servizi performanti e sicuri. Parallelamente, MT Metal Tech pone il suo focus sui dettagli dei prodotti lavorati e, in modo particolare, sul rispetto di elevati standard estetici. Al fine di garantire il rispetto dei requisiti estetici e dimensionali, MT Metal Tech dispone di molteplici sistemi per il controllo della qualità: dal controllo visivo al 100% dei componenti cromati al passaggio di pezzi torniti in macchine tridimensionali che ne verificano le dimensioni. La qualità dei processi produttivi e dei prodotti fa di MT Metal Tech un partner ideale per il trattamento superficiale dei metalli.